Riparazione e assistenza lavatrici CANDY a Lucca
La storia della Candy inizia nel 1945 con l’imprenditore Eden Fumagalli che gestiva con uno dei figli l’impresa OMEF (Officine Meccaniche Eden Fumagalli) di Monza, produttrice di strumenti per macchine utensili di precisione. Enzo Fumagalli, uno dei figli dell’imprenditore convinse il padre a specializzarsi nella produzione di elettrodomestici e realizzò la Modello 50, prima lavabiancheria di costruzione italiana.
La Modello 50 venne presentata al pubblico alla Fiera di Milano del 1946. Sempre nel 1946 nacque il marchio Candy, derivato da una canzone americana molto in voga in quegli anni. Negli anni seguenti vennero prodotti altri modelli di lavatrici, come il Modello 45 del 1954, il Bi-Matic del 1957 (semiautomatica), la Automatic del 1959 (automatica) e la SA3 del 1964 (con vasca ovale e filtro).
Nel 1961 venne inaugurato il nuovo stabilimento di Brugherio e la società assunse la denominazione Candy Elettrodomestici s.r.l.. Dal 1966 si iniziò a produrre anche lavastoviglie e fu lanciata la Stipomatic, lavastoviglie automatica a doppio scomparto.
Dagli anni settanta la società ha iniziato una serie di acquisizioni di aziende del medesimo settore: La Sovrana, Kelvinator, Zerowatt, Rosiéres, Mayc-Otsein, Iberna e Hoover European Appliances, filiale europea della statunitense Hoover. Qualche anno dopo la società cambiò ragione sociale in Candy Hoover Group s.r.l..
La Candy Hoover Group è la sesta azienda europea produttrice di elettrodomestici.
CANDY è uno dei principali marchi italiani di elettrodomestici. I prodotti sono affidabili e funzionali, costruiti con materiali robusti e duraturi. Le lavatrici CANDY sono usate in migliaia di case ma anch’esse si possono rompere!
Abiti in provincia di Lucca e hai una lavatrice CANDY guasta?
Non farti prendere dal panico!
Servizi Tecnici di Salvatore Micalizzi è la soluzione giusta!

Servizi Tecnici di Salvatore Micalizzi offre un servizio di riparazione e assistenza lavatrici CANDY non in garanzia a Lucca e provincia.
Tutte le riparazioni effettuate dai nostri tecnici specializzati sono coperte da garanzia ed effettuate con pezzi di ricambio originali. Con i nostri furgoni siamo in grado di raggiungere il cliente con rapidità e il personale opera con efficienza e cortesia.
Inoltre forniamo consigli alla clientela riguardo alla manutenzione degli elettrodomestici per mantenerli efficienti nel tempo.
Ricordiamo ai nostri utenti che:
- I nostri tecnici intervengono solo su prodotti fuori garanzia
- il Servizio di Pronto Intervento lavatrici CANDY a Lucca e provincia è attivo 24 ore su 24 dal Lunedì al Sabato - Cellulare 338.9235895
- non si effettua la vendita al dettaglio dei pezzi di ricambio
- assistenza tecnica lavatrici CANDY in provincia di Lucca: 338.9235895 dal Lunedì al Venerdì 8.30-13/14.30-19.30 - Sabato 8.30-12.30 - Aperti tutto l’anno

Riparazione e assistenza lavatrici CANDY a Lucca nei comuni di:
Altopascio, Bagni di Lucca, Barga, Borgo a Mozzano, Camaiore, Camporgiano, Capannori, Careggine, Castelnuovo di Garfagnana, Castiglione di Garfagnana, Coreglia Antelminelli, Forte dei Marmi, Fosciandora, Gallicano, Lucca, Massarosa, Minucciano, Molazzana, Montecarlo, Pescaglia, Piazza al Serchio, Pietrasanta, Pieve Fosciana, Porcari, San Romano in Garfagnana, Seravezza, Stazzema, Vagli Sotto, Viareggio, Villa Basilica, Villa Collemandina, Fabbriche di Vergemoli, Sillano Giuncugnano.In provincia di Lucca offriamo un servizio particolarmente specializzato a Torre del Lago.
